Il regno delle erbe aromatiche!
A Le Prese in Valposchiavo, la soleggiata valle grigionese al sud delle Alpi, la famiglia di Reto Raselli gestisce una fiorente azienda agricola in perfetta sintonia tra tradizione e innovazione.

Se l'allevamento del bestiame è una tradizione di famiglia - già il nonno e il padre di Reto Raselli erano infatti contadini e allevatori – sono la coltivazione biologica, la lavorazione e la fornitura di erbe aromatiche e di verdure il vero cavallo di battaglia dell’Azienda di Reto Raselli.

Convinto promotore del Bio, nel 1991 Reto Raselli converte la sua azienda agricola alla produzione e all’allevamento biologico; dal 1993 la sua azienda è certificata dal marchio „Gemma BIO“.
Con il marchio „Erboristeria Biologica“ Reto Raselli coltiva, raccoglie e lavora in modo accurato erbe verdure e fiori per la vendita al dettaglio e per la grande distribuzione.

Grazie alla collaborazione di un team instancabile e fidato, l‘azienda garantisce un prodotto di qualità ineccepibile a piena soddisfazione di una clientela scelta, esigente e attenta.

Nel 2012 Raselli dà inizio ad una nuova avventura; in collaborazione con il cuoco di fama internazionale Oskar Marti (Chrüteroski) e l’imprenditore Peter Bigler, fonda l’azienda Reto&Oskar. Produce spezie biologiche e le porta in cucina e sulla tavola. Grazie al loro sapore delicato e all’aroma inconfondibile, nasce un nuovo modo di preparare e gustare le pietanze. Naturale, saporito, sano.